Tutte le comunicazioni inerenti alla segnalazione (ad es. richieste di integrazione documentale) saranno gestite tramite la piattaforma.
Le segnalazioni, una volta inviate, non potranno essere eliminate.
Si ricordi di memorizzare il codice alfanumerico di accesso (SECURE CODE) che le sarà fornito dopo avere confermato la segnalazione,
servirà per seguire lo stato della segnalazione stessa e fornire eventuali integrazioni.
N.B.In caso di smarrimento, non sarà possibile recuperarlo.
Se invece ha già inviato una segnalazione inserisca il secure, code che le è stato comunicato, nella casella di testo sottostante e acceda al portale.
Il conferimento dei dati personali è facoltativo, e gli eventuali dati inseriti saranno trattati per la durata della gestione della segnalazione e conservati per il tempo necessario al trattamento della stessa, e comunque non oltre cinque anni a decorrere dalla data della comunicazione dell'esito finale della procedura di segnalazione, nel rispetto degli obblighi di riservatezza di cui all'articolo 12 del Dlgs 24/2023 e del principio di cui agli articoli 5, paragrafo 1, lettera e), del regolamento (UE) 2016/679 e 3, comma 1, lettera e), del decreto legislativo n. 51 del 2018. I dati saranno trattati esclusivamente dagli incaricati designati dal Titolare e da soggetti espressamente designati come Responsabili del Trattamento esclusivamente per esigenze di manutenzione tecnologica della piattaforma.
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